Stazioni elettriche AT
Presidente Gruppo: Raffello Teani – Saet Spa
Il Gruppo Stazioni Elettriche AT è costituito al suo interno dalle aziende che si occupano della realizzazione e manutenzione di stazioni elettriche AT chiavi in mano e della fornitura di componenti ad alta tensione (> 72,5 kV).
Sottogruppi
Apparecchiature AT
Capo Sottogruppo: Paolo Menotti – Siemens Energy Srl
Il Sottogruppo rappresenta le aziende fornitrici di apparecchiature in AT (interruttori, sezionatori, A.I.S., G.I.S., scaricatori, etc..) che assicurano il funzionamento e la gestione del sistema elettrico garantendo affidabilità, efficienza e qualità del servizio della trasmissione di energia elettrica.
Il Sottogruppo ha tra i principali obiettivi la promozione dell’innovazione in ambito tecnico svolta a livello normativo in sede nazionale (CEI), e nelle sedi internazionali (CENELEC, IEC, T&D EUROPE, CIGRE, etc…)
Costruttori di stazioni elettriche AT
Capo Sottogruppo: Giancarlo Milesi – ABB SpA
Il Sottogruppo Costruttori di Stazioni Elettriche AT rappresenta le società operanti nel campo della progettazione, realizzazione e manutenzione di sottostazioni elettriche in alta tensione.
Il Sottogruppo promuove azioni di interesse per l’intero settore elettromeccanico, basate su un costante dialogo tecnico e strategico tra le aziende e il mercato di riferimento.
Data | Titolo |
---|