Raccomandazioni per l’impiego, in condizioni di sicurezza, dei condensatori statici per rifasamento,delle batterie e degli apparati di rifasamento 2019 – a cura di ANIE Energia

raccomandazioni-comdensarori

La presente Pubblicazione ha lo scopo di indicare agli installatori ed agli utilizzatori le corrette condizioni d’impiego dei condensatori e delle batterie e degli apparati di rifasamento, in modo da evitare che un uso improprio possa causare danni alle persone e alle cose. La presente pubblicazione è stata redatta a cura del gruppo di costruttori di condensatori per rifasamento associati nel gruppo ANIE.

Scarica gratuitamente la Pubblicazione compilando il form sottostante!

Il tuo nome

Il tuo cognome

La tua azienda

La tua professione

La tua provincia di residenza

La tua email

Ai sensi dell'art. 13 reg. UE 679/2016 c.d. "GDPR”, la informiamo che Federazione ANIE, in qualità di Titolare del trattamento, utilizzerà i suoi dati per dare seguito alla sua richiesta e per l’invio di e-mail sulle attività associative rivolte principalmente alle imprese del settore rappresentato da Federazione ANIE (ad esempio, informazioni su corsi di formazione organizzati dalla Federazione ANIE e/o dalla sua società di servizi ANIE Servizi Integrati Srl). Per maggiori informazioni la rimandiamo alla privacy policy del nostro sito ANIE privacy policy.
Acconsento

Verifica parola
captcha



Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sopra