ANIE a KEY ENERGY / KEY SOLAR 2017 Rimini, 7-10 novembre 2017

Dal 07-Novembre-2017 Al 10-Novembre-2017

Federazione ANIE ha stipulato un accordo di partnership con International Exhibition Group, ente organizzatore della prossima edizione della Manifestazione KEY ENERGY (Fiera di Rimini, 7-10 novembre 2017)

Il 2017 è l’anno delle rinnovabili. I dati dell’Osservatorio ANIE Rinnovabili confermano per i primi mesi del 2017 una crescita di nuove installazioni (+11% rispetto al primo quadrimestre 2016).Il fotovoltaico in Italia è finalmente tornato a crescere e continuerà a farlo anche nei prossimi anni. Diversi scenari prevedono un aumento di realizzazioni degli impianti solari; anche il settore dell’immagazzinamento di energia ha un importante potenziale di sviluppo.

Da questi presupposti nasce Key Solar, il settore espositivo dedicato al fotovoltaico e Key Storage, dedicato all’immagazzinamento dell’energia da fonti rinnovabili.

I due nuovi spazi espositivi completano l’offerta di prodotti e soluzioni di Key Energy, l’unico evento italiano dedicato alle energie rinnovabili, nella cui cornice si svolgono anche Key Efficiency, dedicato alle tecnologie, ai sistemi e alle soluzioni per un uso intelligente delle risorse e Key Wind, focalizzato all’eolico. Il tutto in contemporanea con Ecomondo, la grande vetrina della green economy.

A corredo della manifestazione, un ricco panel di seminari tecnici normativi e di scenario a cura del comitato tecnico scientifico di Key Energy nel quale ANIE gioca un ruolo centrale

www.keyenergy.it

Al fine di promuovere la Manifestazione e i suoi focus, Key Energy ha messo in campo una forte e significativa campagna media sui portali e riviste di settore nazionali e internazionali e ha promosso una campagna di direct marketing sugli installatori, distributori, progettisti impianto, investitori, energy manager, esco, studi tecnici.

Grazie all’accordo stipulato fra ANIE e Italian Exhibition Group, le aziende associate godranno  di  un pacchetto di visibilità esclusivo.

Per informazioni ed approfondimenti in merito alla partecipazione in qualità di espositori, è possibile rivolgersi al coordinatore del progetto ANIE – KEY ENERGY, Andrea Ceppi e ad Elena Paderni (02 3264255 – fiereitalia@anie.it)