La Smart Grid abilita la transizione energetica. Tecnologie, impatti e nuovi servizi.

Si è svolto lo scorso 10 dicembre 2018, presso il Centro Congressi Palazzo Stelline di Milano, il seminario di presentazione degli studi:

  • “Il ruolo delle smart grid nel sistema elettrico: evoluzione tecnologica delle reti” realizzato in collaborazione con RSE finalizzato ad evidenziare le esperienze significative nello sviluppo di soluzioni tecnologiche ed innovative (“smart”) che le aziende italiane hanno acquisito per affrontare le future sfide del sistema elettrico in continua evoluzione.
  • “Linee Guida per l’Analisi Costi Benefici (ACB) delle smart grid in Italia” realizzato da AGICI in collaborazione con ANIE Energia sulla  valutazione degli impatti economici, ambientali e sociali degli investimenti in Smart Grid.

Per scaricare le presentazioni illustrate e il Libro Bianco ANIE Energia e RSE, compila il form sottostante

Il tuo nome

Il tuo cognome

La tua azienda

La tua professione

La tua provincia di residenza

La tua email

Ai sensi dell'art. 13 reg. UE 679/2016 c.d. "GDPR”, la informiamo che Federazione ANIE, in qualità di Titolare del trattamento, utilizzerà i suoi dati per dare seguito alla sua richiesta e per l’invio di e-mail sulle attività associative rivolte principalmente alle imprese del settore rappresentato da Federazione ANIE (ad esempio, informazioni su corsi di formazione organizzati dalla Federazione ANIE e/o dalla sua società di servizi ANIE Servizi Integrati Srl). Per maggiori informazioni la rimandiamo alla privacy policy del nostro sito ANIE privacy policy.
Acconsento

Verifica parola
captcha



Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sopra