Scheda azienda

Logo TELEBIT SPA

TELEBIT SPA

Telebit è un system integrator con esperienza trentennale in ambito TLC & Energy.

• 4: le nostre Business Unit. Radiomobile, Rete Fissa e impianti, Rete di Accesso e Manutenzione;
• 19: le nostre sedi che garantiscono operatività su tutto il territorio nazionale;
• 540: i nostri fieri collaboratori;
• 90 M €: il fatturato del 2020;

Telebit annovera nel suo parco clienti, tutti i principali operatori del mercato TLC, essendo un riconosciuto riferimento di qualità e precisione.
Le nostre attività spaziano, nel mondo radiomobile, dalla progettazione RF ed infra, alla ricerca dei siti per SRB, all’installazione degli apparati attivi e passivi, fino allo sviluppo e realizzazione di progetti, anche in modalità Turn Key.
Con riferimento al Core Network, eseguiamo attività all’interno di centrali, che comprendono lavori su impianti elettrici (sia in continua che in alternata), meccanici e speciali e tutte le attività accessorie connesse.
Contribuendo a sviluppare e connettere le persone tramite lo sviluppo di progetti FTTH, raggiungiamo sia contesti urbani che aree bianche e grigie a fallimento di mercato.
Mettiamo a disposizione le nostre competenze al servizio di attività di manutenzione preventiva, predittiva e correttiva con l’obiettivo di migliore l’efficienza energetica degli impianti.
Amiamo le sfide e metterci sempre in gioco, su questo nostro motto, realizziamo anche progetti speciali ad hoc in contesti non ordinari.

Questo e molto altro è ciò che contraddistingue Telebit: un mondo di connessioni legato dalla professionalità di chi trasforma il proprio lavoro in un progetto di successo.
Scopri di più cliccando sul link: https://www.telebit.it/telebit-presentazione/

Merceologia