Scheda azienda

Logo GE.MI. SAS

GE.MI. SAS

GE.MI. Power Solutions, fondata nel 2002, si colloca sul mercato come dinamica azienda di progettazione, vendita ed assistenza di gruppi di continuità, soccorritori e sistemi raddrizzatori.
L\'azienda, con sede in Arezzo, opera sul territorio nazionale ed internazionale, vantando collaborazioni con vari stati esteri.
La nostra crescita è stata incentivata dal continuo investimento su ricerca e sviluppo che hanno consentito un arricchimento del Know-how all\'interno dei vari reparti aziendali.

Assistenza e manutenzione
Grazie ai nostri tecnici specializzati offriamo servizi di assistenza e manutenzione per garantire l\'affidabilità del gruppo di continuità nel tempo. Proponiamo 3 diversi contratti di manutenzione in modo da soddisfare le varie esigenze dei nostri clienti: Livello Base, Livello Medio e Livello Top.

Ingegneria
Il nostro staff tecnico di ricerca e sviluppo è in grado di soddisfare tutte le esigenze impiantistiche. Progettiamo sia prodotti standard che custom.

Produzione
Il nostro magazzino attinge le proprie scorte dai più accreditati costruttori di elettronica e fornitori di batterie.
Il prodotto Ge.Mi. Power Solutions è interamente gestito dal nostro personale specializzato presso il nostro stabilimento di Arezzo.

Merceologia

ENERGIA
  • Nessun prodotto selezionato