Scheda azienda

Logo SMARTMETERQ SRL

SMARTMETERQ SRL

Chi Siamo:

SmartMeterQ è una società Italiana specialista nella produzione di contatori Gas ad Ultrasuoni e si presenta nel mercato come futuro leader dell\'innovativa tecnologia.
Il DNA dell\'azienda è orientato alla ricerca ed innovazione nei campi della misura e della trasmissione, con il contributo fondamentale dell\'R&D che sviluppa risultati di eccellenza avvalorandosi di know-out acquisiti con importanti partner industriali.

Focus sul Cliente:

Siamo orgogliosi delle nostre relazioni con i clienti e il nostro approccio di partnership ci assicura che siamo in grado di soddisfare le richieste dei clienti e superare le aspettative.

Missione e Visione:

SmartMeterQ vuole diventare leader nella produzione di contatori gas ad ultrasuoni, promuovendo un\' energia pulita e sicura e perseguendo il miglioramento continuo per soddisfare le più elevate aspettative dei propri clienti, in termini di competitività e qualità.
L’obiettivo primario è offrire ai clienti il più avanzato livello di tecnologia, pertanto la nostra principale mission è di innovare e proporre soluzioni all’avanguardia in tutti i campi che riguardano il settore dello Smart Metering, dalla misura alla trasmissione.

Merceologia

COMPONENTI E SISTEMI PER IMPIANTI
  • Nessun prodotto selezionato