Scheda azienda

Logo IMEFY SPA

IMEFY SPA

IMEFY Spa nasce da sinergie organizzative e tecnico produttive di primissimo piano internazionale.

Imefy SL, Società spagnola con sede nelle vicinanze di Madrid, che sin dal 1973 produce trasformatori di distribuzione isolati in liquido dielettrico e successivamente in resina epossidica, mantenendo nel tempo una crescita produttiva costante, tale da arrivare alla fabbricazione di trasformatori con potenza fino a 250 MVA e con tensione di 150 kV.
Imefy SL è la prima Società spagnola e la terza in Europa per il numero di macchine prodotte.
Gli altri partner offrono un´esperienza trentennale nel settore dei trasformatori in resina, in pratica dagli albori delle prime esperienze pionieristiche, ai giorni d´oggi.

Questa esperienza è assicurata da due tecnici i signori Maggini e Toscanini, che hanno lavorato per tutto questo periodo nel campo della progettazione e fabbricazione dei trasformatori in resina per media tensione e, non a caso, la sede di Imefy Spa si trova in Toscana e precisamente ad Arezzo.

Nasce così IMEFY SPA, società produttrice di trasformatori di distribuzione in resina, che grazie all\'enorme know how di cui dispone, è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Merceologia

ENERGIA
  • Nessun prodotto selezionato