Scheda azienda

Logo ENDRESS + HAUSER ITALIA SPA

ENDRESS + HAUSER ITALIA SPA

Fondata in Germania nel 1953, Endress+Hauser è un fornitore leader su scala mondiale di strumentazione, soluzioni e servizi per l’automazione industriale, grazie alla sua ampia gamma di strumenti per misure di processo e a una forte presenza a livello globale in grado di supportare i propri clienti nei cinque continenti.
Endress+Hauser offre dispositivi, sensori, misuratori, sistemi e servizi per misure di livello, di pressione, di portata, di temperatura e, anche per l’analisi dei fluidi e della registrazione dati.
Le soluzioni di Endress+Hauser hanno lo scopo di risolvere compiti di misura, controllo e automazione per la produzione e la logistica dell’industria di processo, consentendo ai clienti di monitorare e controllare i processi con affidabilità e assicurando un funzionamento economico, sicuro ed ecologico.
L’offerta di Endress+Hauser è rivolta a tutti i settori industriali: chimico e farmaceutico, alimentare e delle bevande, la potabilizzazione e il trattamento delle acque reflue, la produzione di energia, di carta, l’industria petrolchimica, l’off-shore.
Coerenza e completezza dell’offerta sono garantite da un’efficace combinazione di know-how industriale e applicativo, facilità di integrazione degli strumenti, tecnologia d’avanguardia e moderne metodologie.
La base del successo di Endress+Hauser è caratterizzata dallo stretto contatto con il cliente, dalla rapida reattività grazie ad una rete di assistenza estesa, e dalla grande competenza di esperti qualificati.
I risultati ottenuti in questi 60 anni di attività sono la testimonianza della continua evoluzione di un modello operativo vincente che permette al gruppo di essere in continua crescita.
La crescita del gruppo si conferma anche per la società italiana Endress+Hauser Italia, una realtà aziendale, competitiva, innovativa e affidabile, fondata nel 1974 a Milano e trasferitasi nel 1986 a Cernusco sul Naviglio.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Nessun prodotto selezionato