Scheda azienda

Logo 3W POWER SPA

3W POWER SPA

Il gruppo AEG nasce nel 1883 in Germania e grazie alla sua lunga storia è presente in tutti i principali mercati mondiali. Da sempre leader attraverso l’innovazione, AEG POWER SOLUTIONS s’impegna a perseguire continui miglioramenti per creare soluzioni appropriate nel settore dell’alimentazione in sicurezza di carichi critici. L’estesa gamma Prodotti e i relativi Servizi di supporto al Cliente permettono di offrire soluzioni complete per le fonti energetiche convenzionali e rinnovabili e per una vasta gamma di applicazioni dove l’affidabilità e l’efficienza sono d’importanza cruciale.
AEG PS S.p.A., filiale Italiana del gruppo, è una società leader nel settore dell’Energia e della Power Protection.
Fondata nel 1933, ha oggi la sua sede a Vimercate (MB) e produce un fatturato di venti Milioni di Euro.
Le principali attività sono:
- Progettazione, produzione, installazione e supporto post-vendita di Sistemi di Continuità in corrente alternata (UPS) per l’alimentazione di carichi critici e Data Centers.
- Progettazione, produzione, installazione e supporto post-vendita di Apparecchiature per la Conversione dell’Energia Elettrica nel settore industriale e delle telecomunicazioni.
- Nel settore di attività di Soluzioni per Energie Rinnovabili AEG PS produce sistemi di controllo, moduli di alimentazione e soluzioni solari. L’attività comprende la fornitura e l’installazione di inverter solari e, attraverso la controllata Skytron, soluzioni software per il monitoraggio di sistemi fotovoltaici.
- AEG PS infine progetta, produce, installa e assiste sistemi elettronici di potenza per il controllo di precisione di applicazioni industriali critiche, come la produzione di silicio policristallino. Così il Gruppo è attivo su entrambe le estremità, a monte e a valle della catena del valore dell’industria fotovoltaica.
La società è certificata ISO 9001 e 14001.

Merceologia

ENERGIA
  • Nessun prodotto selezionato
RINNOVABILI
  • Nessun prodotto selezionato