Scheda azienda

Logo COGET IMPIANTI SRL

COGET IMPIANTI SRL

COGET IMPIANTI, nasce nel Dicembre 2009, come ampliamento della Società CO.GE.T SRL operante dal 1983.

CO.GE.T SRL, costituita nel 1983 come Società destinata ad operare nel settore di distribuzione dell’energia elettrica, inizia la propria attività assumendo in subappalto lavorazioni di scavi e taglio piante. Nel 1986 dopo aver ottenuto l’iscrizione all’Albo nazionale dei Costruttori, risulta in grado di poter concorrere sul mercato nell’aggiudicazione diretta di appalti.

La voglia di emergere e la disponibilità del proprio staff operativo e direttivo, portano CO.GE.T srl ad ottenere nell’anno 1994 qualificazione ENEL S.p.A. nel settore di COSTRUZIONE – MANUTENZIONE LINEE AEREE/INTERRATE AT/MT/BT.
Negli anni successivi ottiene la qualificazione dalle Ferrovie dello Stato (Rete Ferroviaria Italiana), nei comparti “Interventi a Linee di contatto per la Trazione – Interventi a Linee ad Alta e Media Tensione” e qualificazione TERNA S.p.A. nei comparti “Lavori su elettrodotti 150 kV e 380 kV – Lavori di Posa Cavi AT”.
Attualmente, grazie alla crescita formativa del proprio personale e l’acquisizione di attrezzature sempre più specialistiche, l’azienda è in grado di partecipare a progetti con servizio di CHIAVI IN MANO (Progettazione, Forniture, Esecuzione Lavori e Manutenzioni).
COGET Impianti certificata con Attestazione SOA e Certificazioni ISO9001 – ISO14001 – OHSAS18001.

Merceologia

ENERGIA
  • Elettrodotti at