Scheda azienda

Logo ELETTROVIT SRL

ELETTROVIT SRL

Elettrovit S.r.l. nasce nel 1989 sulla base di esperienze lavorative acquisite nel settore elettrico fin dal 1957 per rispondere alle necessità di rinnovamento con lo scopo di garantire prestazioni ottimali e una funzionalità sempre ai massimi livelli in settori dove è richiesta una elevata specializzazione nel rispetto delle normative sulla qualità, ambiente e sicurezza. Nell’arco di oltre un quarto di secolo ha acquisito esperienza e professionalità che le ha permesso di affermarsi sul mercato quale impresa leader nel settore elettrico per la sua capacità di realizzare elettrodotti in cavo interrato ed aereo per l’alta, media e bassa tensione (AT, MT , BT), posa di cavi in fibra ottica, nonché Cabine Primarie e Secondarie complete anche di strutture murarie.
Nel corso degli anni le mutate esigenze del comparto hanno radicalmente trasformato e reso più complessi i fattori di supporto alla produzione e l’Elettrovit, nonostante la crisi economica in atto, ha operato un coraggioso piano di investimenti che le ha consentito di affrontare con successo le nuove sfide del mercato rivolgendo particolare attenzione alla produzione di energia da fonti rinnovabili.
Oggi l’Elettrovit per la professionalità del personale, il parco automezzi e attrezzature sempre rinnovato e all’avanguardia, è in grado, tenendo sotto controllo l’intero processo produttivo, di acquisire commesse di notevole complessità ed importanza.
E’ in possesso di certificazione SOA PER LE CAT. OG1,OG3,OG10 E OG11; UNI EN ISO 9001:9008, UNI EN ISO 14001:2004, H&S BS OHSAS 18001:2007, SA8000 ed ha un Modello di organizzazione e gestione ex D.Lgs. 231/01.
Attualmente è inserita, ai massimi livelli, nel ristretto numero di imprese qualificate da ENEL DISTRIBUZIONE S.p.A., TERNA RETE ITALIA S.p.A. e ACEA S.p.A.

Merceologia

ENERGIA
  • Nessun prodotto selezionato