Scheda azienda

Logo BRONZONI MOTORI ELETTRICI SRL

BRONZONI MOTORI ELETTRICI SRL

Bronzoni motori nasce a Ramiseto nel lontano 1976. Da allora all’interno dell’Azienda sono state inserite e sviluppate tutte le fasi e le lavorazioni necessarie alla progettazione, alla costruzione, alla logistica ed ai collaudi dei motori elettrici asincroni prodotti.
La vera forza che ha permesso la crescita dell’Azienda nel tempo è la continua ricerca della qualità sia nei materiali impiegati nelle lavorazioni, sia nella realizzazione di prodotti indirizzati a risolvere i problemi specifici dei vari Clienti.
I controlli installati su tutto il ciclo produttivo, dall’entrata delle materie prime alla consegna del prodotto finito, permettono il raggiungimento di un alto livello qualitativo.
I ns. motori sono prodotti conformemente alle norme CEI (per le quali abbiamo ottenuto l’autorizzazione ad apporre il marchio CE) e sono completi di certificato di conformità .
Nel biennio 1999/2000 la BRONZONI MOTORI ELETTRICI srl sempre con l’obiettivo finale di aggiungere qualità ai suoi prodotti, ha realizzato una nuova linea di componenti che garantisce un’ ampia corrispondenza alle norme, razionalizza le esecuzioni ottimizzando le procedure logistiche e di montaggio riducendo al minimo i tempi necessari agli accoppiamenti.
Il 30% della nostra produzione è costituito da motori in forma standard, però in multitensione e bifrequenza in modo che con lo stesso motore siano coperte tutte le tensioni comprese fra V220/380 e V 240/420 a 50 Hz e fra V220/380 e V277/480 a 60 Hz (+/- 5%), il restante 70% di produzione è costituita da motori speciali eseguiti su disegno del Cliente.
Con l’inizio dell’anno 2001 la BRONZONI MOTORI ELETTRICI srl ha ottenuto i marchi di omologazione CSA e UL su tutta la sua produzione e con l’inizio dell’anno 2004 si è aggiunta la certificazione ATEX oltre ai marchi CEI e CE già posseduti, inoltre la gestione interna delle lavorazioni rende l’azienda estremamente flessibile ad ogni tipo di esigenza di consegna.

Merceologia

ENERGIA
  • Nessun prodotto selezionato