Scheda azienda

Logo DEF ITALIA SRL

DEF ITALIA SRL

DEF è presente da più di 55 anni nel settore della sicurezza ed in special modo nella rivelazione incendio, e, col passare del tempo, ha sviluppato delle grandi capacità che l’hanno portata ad essere tra i più importanti attori in questo mercato.
Già dal 1958, quando il Sig. Daniel Lécuyer fondò DEF nei sobborghi di Parigi, c’era la visione di associare i servizi ai prodotti in modo tale da garantire soluzioni sicure, stabili e perenni nel tempo.
DEF è ormai presente in tutto il mondo ma continua a conservare il suo originale spirito imprenditoriale che si confronta quotidianamente con le grandi multinazionali.
A tutt’oggi DEF è in grado di fornire soluzioni eccellenti in diversi settori (rivelazione incendio e gas, controllo accessi, intrusione, TVCC, allarme vocale e supervisione) e servizi performanti (formazione, progettazione, assistenza, consulenza e manutenzione).
La nostra missione va ben oltre a una completa offerta di prodotti per i sistemi di sicurezza.
Uno dei nostri obiettivi primari è soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti con delle soluzioni innovative e performanti unite a servizi personalizzati per il cliente.
Portiamo avanti uno spirito di collaborazione che accompagna i nostri clienti nella migliore riuscita dei loro progetti in conformità con le regolamentazioni locali.
Il gruppo DEF può vantarsi di avere delle proprie fabbriche e dei propri laboratori di Ricerca e Sviluppo che gli consentono di essere all’avanguardia nelle prestazioni dei propri prodotti e di poter sviluppare delle offerte esclusive.
Il gruppo DEF conta ad oggi più di 1.800 persone di cui 50 nella sola filiale italiana che operano in modo qualificato e professionale in ogni paese, garantendo un servizio completo di pre e post vendita.

Merceologia

SICUREZZA E AUTOMAZIONE EDIFICI
  • Apparati e componenti di sicurezza