Scheda azienda

Logo BJB SPA

BJB SPA

Il ponte per la luce
L’areoporto di Shanghai, la porta di Brandenburgo oppure le grandi arene sportive nel mondo hanno una cosa in comune: la BJB di Arnsberg crea dappertuto un ponte per la luce. Fondata nel 1867 l’impresa si è specializzata sin dall’inizio nel campo dell’elettrotecnica e dell‘ illuminotecnica. Oggi BJB produce elementi di collegamento per LED, portalampada, morsettiere , sistemi di automazione per l’industria illuminotecnica e sistemi di illuminazione per l’industria degli elettrodomestici.

Come leader mondiale commercializza i suoi prodotti tramite otto filiali e rappresentanze in più di 70 paesi.
Alla guida della media impresa a gestione familiare sono i proprietari Dieter Henrici e Philipp Henrici.

BJB è un partner importante per tutti i più importanti produttori di apparecchi illuminanti e di fonti di luce. I collaboratori del reparto ricerca e sviluppo sfornano ogni anno circa 100 nuovi prodotti o sottopongono prodotti esistenti a un reengineering. Per questo uno dei principi di BJB è quello di adoperare le tecnologie più innovative sia per la ricerca che per la produzione. Annualmente vengono prodotti più di 500 millioni di pezzi. Particolare importanza viene attribuita da BJB al quality management: gli articoli corrispondono a tutti gli standard di sicurezza intenazionali e i nostri collaboratori partecipano come esperti internazionalmente riconosciuti negli organi per la standardizzazione.

BJB è una media impresa tedesca del tipo migliore: innovativa, piena di successo su scala intenazionale e radicata sul proprio territorio.

Merceologia

ILLUMINAZIONE
  • Portalampade