Scheda azienda

Logo STAS SRL

STAS SRL

La Stas Srl dal 1989 progetta, integra e realizza sistemi di sicurezza .

La Società nasce nel Gennaio 1989, con sede in Verona, con l\\\'obiettivo di costituire una struttura altamente professionale, in grado di percepire e risolvere problematiche di sicurezza.

La sinergia scaturita dalla collaborazione di tecnici specializzati con decennale esperienza nell\\\' avanzata tecnologia a microprocessore da una parte, ed esperti sistemisti di impianti per la sicurezza dall\\\'altra, ha determinato la realizzazione di una vasta gamma di prodotti e pacchetti software, in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza.

Il Campo delle attività comprende i seguenti settori : Rivelazione fumo - Gas , Antintrusione , Controllo Accessi , TVCC, tecnologico (con gestione I/O, Reti Wireless.

La realizzazione di sistema di sicurezza richiede l’utilizzo di tecnologie elettroniche (Hardware ) ed informatiche ( Software ) sempre più integrate fra di loro. L’integrazione “in unico insieme” risulta pertanto indispensabile per una corretta gestione degli eventi.

L’esperienza di anni acquisita nel mercato di competenza , legata alla nostra profes-sionalità, ci consente di ricercare e sviluppare soluzioni per l’integrazione di tecnologie e sistemi eterogenei , facendoci carico di tutte le problematiche sistemistiche e logistiche relative al progetto.

Le tecnologie informatiche basate su protocollo TCP/IP con software interattivi ad elevata rielaborazione grafica , il ricorso a PC industriali e workstation sono l’essenza dei nostri sistemi.

Stas è sicuramente attenta all’evoluzioni del mercato e alle esigenze specifiche, per questo collabora con aziende (partner) di sviluppo hardware e software apportando ed acquisendo esperienze.