OMRON ELECTRONICS SPA
“Al lavoro per una vita migliore, un mondo migliore per tutti”
Questo è il motto che anima Omron e che si concretizza nella qualità e nell’innovazione che da sempre caratterizzano la sua produzione.
Fondata a Kyoto nel 1933, Omron è oggi uno dei maggiori produttori di componenti di controllo, particolarmente attivo nello sviluppo e applicazione di nuove tecnologie e sistemi. 80 anni di innovazione: Omron è tra i 150 principali detentori mondiali di brevetti, l’area ricerca e sviluppo conta oltre 1.200 dipendenti con un investimento annuo pari al 7% del suo giro d’affari. Grazie alla continua collaborazione con i propri clienti, Omron è in grado di sviluppare prodotti innovativi aderenti alle esigenze del mercato, per creare le opportunità del futuro.
36.500 dipendenti Omron in tutto il mondo contribuiscono a realizzare, diffondere e assistere oltre 200.000 prodotti di rilevamento, logica e azione.
In Italia Omron è leader nei componenti di rilevamento e controllo per l’automazione industriale ed è inoltre presente con successo nel settore dei componenti per l’industria elettronica e nelle apparecchiature medicali. Tre uffici regionali coordinano la presenza sul territorio.
Merceologia
AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
- Sistemi di automazione e controllo
- Telecontrollo e supervisione reti
- Strumentazione
- Elettronica di potenza
ENERGIA
- Apparecchiature e quadri elettrici di media tensione
- Apparecchiature e quadri elettrici di bassa tensione