Scheda azienda

Logo ICET INDUSTRIE SPA

ICET INDUSTRIE SPA

ICET INDUSTRIE S.p.A. progetta e produce quadri elettrici da oltre trent’anni impiegando proprio personale qualificato e realizzando ogni fase del processo nel proprio stabilimento in conformità alla norma UNI EN ISO 9001.
Tutte le lavorazioni delle parti metalliche e le operazioni di verniciatura vengono eseguite attraverso linee di produzione automatizzate e integrate da sistemi di controllo appropriati.
Il costante impegno nella ricerca e sviluppo, l’esperienza acquisita in campo e il coinvolgimento diretto dei nostri clienti ci ha permesso di sviluppare una gamma di prodotti per la distribuzione dell’energia elettrica in grado di soddisfare i requisiti più stringenti. Per i test ci avvaliamo sia di laboratori esterni, che del nostro laboratorio interno dotato delle apparecchiature necessarie per le prove elettriche, di riscaldamento, di durata meccanica e una camera climatica per le prove d’invecchiamento accelerato.
I nostri i quadri, disponibili nella versione a tenuta ad arco interno e nella versione antisismica, assicurano qualità tecnica, sicurezza per il personale, affidabilità ed efficienza di servizio.
Grazie alla serietà, alla professionalità e alla visione di sistema che caratterizza l’approccio del nostro personale nell’operare in un contesto complesso e di continua evoluzione tecnologica, ICET INDUSTRIE è sempre in grado di fornire un servizio completo e puntuale.
La qualità è il valore che ispira il nostro agire, la soddisfazione del cliente è il nostro obbiettivo.
ICET INDUSTRIE aspira ad essere il miglior partner dei propri clienti fornendo prodotti di qualità superiore, soluzioni flessibili, innovative e servizi completi.

Merceologia

ENERGIA
  • Apparecchiature e quadri elettrici di media tensione
  • Apparecchiature e quadri elettrici di bassa tensione