L’efficienza energetica: il contributo delle tecnologie impiantistiche

Il 04-Dicembre-2018

Si terrà a Bari il 4 dicembre, presso l'Aula Magna "Attilio Alto" del Politecnico di Bari (Via E. Orabona, 4 - Bari), l'ultima tappa del Roadshow ANIE Energia 2018.

Il convegno è rivolto a progettisti, installatori e a tutti coloro che si occupano di efficienza energetica in ambito industriale, con particolare riferimento ai progettisti industriali.

L’obiettivo dell’incontro è quello di fornire ai partecipanti tutti gli strumenti necessari per poter operare con la necessaria professionalità e competenza in tutti quegli ambiti industriali ove sono richiesti interventi di efficienza energetica.
L’evento sarà anche l’occasione per dare vita ad un confronto costruttivo tra tutti gli attori della filiera.

La partecipazione al convegno è gratuita e riconosce agli iscritti all’Ordine  Ingegneri n. 2 Crediti Formativi Professionali e agli iscritti all’ordine dei Periti Industriali 3 Crediti Formativi Professionali.

I partecipanti inoltre riceveranno una chiavetta USB con i documenti tecnici di ANIE oggetto del convegno.

Compila il form per partecipare all’evento:

Codice Fiscale

Il tuo nome

Il tuo cognome

La tua azienda

Ordine

Provincia

Numero Iscrizione (inserire 0 se non iscritto all'Ordine)

Telefono

La tua email

Ai sensi dell'art. 13 reg. UE 679/2016 c.d. "GDPR”, la informiamo che Federazione ANIE, in qualità di Titolare del trattamento, utilizzerà i suoi dati per dare seguito alla sua richiesta e per l’invio di e-mail sulle attività associative rivolte principalmente alle imprese del settore rappresentato da Federazione ANIE (ad esempio, informazioni su corsi di formazione organizzati dalla Federazione ANIE e/o dalla sua società di servizi ANIE Servizi Integrati Srl). Per maggiori informazioni la rimandiamo alla privacy policy del nostro sito ANIE privacy policy.
Acconsento

Verifica parola
captcha



Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sopra