Progettazione EcoCompatibile dei Trasformatori

progettazioneeco

Il 21 maggio 2014 la Commissione Europea ha emanato il Regolamento UE N.548/2014 (in seguito Regolamento),recante le modalità di applicazione della direttiva 2009/125/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio, relativa all’istituzione di un quadro per l’elaborazione di specifi che per la progettazione ecocompatibile dei prodotti connessi all’energia.

Il Regolamento riguarda i trasformatori elettrici di potenza piccoli, medi e grandi.

L’obiettivo del presente documento è chiarire le prescrizioni introdotte dal Regolamento e fornire a tutti gli operatori del settore delucidazioni in merito alle sue applicazioni e alle tempistiche.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Scarica il documento compilando il form sottostante.

Il tuo nome

Il tuo cognome

La tua azienda

La tua professione

La tua provincia di residenza

La tua email

Ai sensi dell'art. 13 reg. UE 679/2016 c.d. "GDPR”, la informiamo che Federazione ANIE, in qualità di Titolare del trattamento, utilizzerà i suoi dati per dare seguito alla sua richiesta e per l’invio di e-mail sulle attività associative rivolte principalmente alle imprese del settore rappresentato da Federazione ANIE (ad esempio, informazioni su corsi di formazione organizzati dalla Federazione ANIE e/o dalla sua società di servizi ANIE Servizi Integrati Srl). Per maggiori informazioni la rimandiamo alla privacy policy del nostro sito ANIE privacy policy.
Acconsento

Verifica parola
captcha



Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sopra