17° Italian Energy Summit

Dal 25-Settembre-2017 Al 26-Settembre-2017

Torna a Milano il 25 e 26 settembre a Milano l’Italian Energy Summit del Sole 24 Ore, alla sua diciassettesima edizione, con l’obiettivo di fare il punto sui trend globali del mercato energetico.

I principali protagonisti del settore e Keynote Speech internazionali si confronterannosulle strategie di politica industriale a sostegno del settore, sulle sfide e le opportunità offerte dalla trasformazioni in atto verso un mix energetico sostenibile e innovativo, e sull’impatto della strategia energetica nazionale sulla green economy. Focus inoltre sull’impatto della rivoluzione digitale sulle energy company, sul mercato oil & gas e su quello dell’energia elettrica.

Interverranno tra gli altri l’Amministratore Delegato di Snam Marco Alverà, l’Amministratore Delegato di ERG Luca Bettonte, il Presidente dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico Guido Bortoni, l’Amministratore Delegato di Eni Claudio Descalzi, l’Amministratore Delegato di Terna Luigi Ferraris, l’Amministratore Delegato di Italgas Paolo Gallo e l’Amministratore Delegato di Enel Francesco Starace.

Tutte le informazioni per iscriversi ed il programma dettagliato sono disponibili all’ indirizzo http://eventi.ilsole24ore.com/energy-summit-2017.